anno 2018                                                                                                   Home

Domenica 16 Dicembre 2018

ore 18  Concerto vocale del coro "l'Altrocanto"

diretto dal Maestro Stefano Corsi

Ingressso libero

nella chiesa di S. Stefano a Paterno

Lunedi 17 Dicembre 2018

ore 21 nella cappella della Croce

iniziano gli incontri di preghiesra in preparazione al natale

Lunedi 24 Dicembre 2018

alle ore 16      a villa Jole si celebra l'Eucarestia come ad ogni vigilia di festa

alle ore 22.45      nella chiesa di Paterno inizia la veglia di Natale a cui segue

la messa di mezzanotte

Martedi 25 Dicembre 2018

come sempre la Messa si celebra:

alle 11.00       a Paterno

Mercoledi 26 Dicembre 2018  (santo Stefano)

come sempre la Messa si celebra:

alle 11.00       a Paterno

Vi ricordiamo anche che :

+ Gli incontri settimanali dei gruppi dei ragazzi e dei giovani fino a 18 anni, sono già iniziati, sono aperti a chiunque sia interessato e si tengono ogni Domenica a Paterno dalle 9.45 alle 10.45, seguiti dalla Messa.

+ Se ci sono degli adulti che intendono celebrare la Cresima il 9 Giugno 2019 Domenica di Pentecoste, vengano a dare il proprio nome entro quest’anno.

+ La 1° e la 3° Domenica di ogni mese alle 11 a Paterno, facciamo una Celebrazione per i bimbi dai 4 ai 9 anni, nella sala grande dietro la chiesa. Abbiamo già iniziato iniziato la Domenica 4 Novembre c.a. e continueremo con questa cadenza fino a giugno 2019. Il tema su cui sarà incentrata questa celebrazione-preghiera è "Dio, padre di tutte le creature" che culminerà nel venire in chiesa a pregare il "Padre nostro" tutti insieme.

+ Ricordiamo alle coppie che intendono sposarsi in questa parrocchia nel 2019, di lasciare il proprio nome entro la fine di quest’anno, perché nel Febbraio 2019 ci saranno gli incontri preparatori

+ E’ già iniziato l’incontro biblico settimanale che facciamo da anni. Si tiene a Paterno, ogni Lunedì alle 21 ed è aperto a tutti

Riprenderà dopo il periodo natalizio Lunedì 21 Gennaio 2019.