anno 2019                                                                                                   Home

GIORNATA PER LA PACE

Domenica 3 Marzo 2019 alle ore 17.00

nella sala dietro la chiesa di S. Stefano a Paterno

L'IMAM    IZZEDIN  ELZIR

PARLERA' DI:

"Dialogo con l'ISLAM"

Ingressso libero

presenta :  Leiula El Houssi

Vi ricordiamo anche che :

+ Gli incontri settimanali dei gruppi dei ragazzi e dei giovani fino a 18 anni, sono già iniziati, sono aperti a chiunque sia interessato e si tengono ogni Domenica a Paterno dalle 9.45 alle 10.45, seguiti dalla Messa.

+ Se ci sono degli adulti che intendono celebrare la Cresima il 9 Giugno 2019 Domenica di Pentecoste, vengano a dare il proprio nome entro quest’anno.

+ La 1° e la 3° Domenica di ogni mese alle 11 a Paterno, facciamo una Celebrazione per i bimbi dai 4 ai 9 anni, nella sala grande dietro la chiesa. Abbiamo già iniziato iniziato la Domenica 4 Novembre c.a. e continueremo con questa cadenza fino a giugno 2019. Il tema su cui sarà incentrata questa celebrazione-preghiera è "Dio, padre di tutte le creature" che culminerà nel venire in chiesa a pregare il "Padre nostro" tutti insieme.

+ Ricordiamo alle coppie che intendono sposarsi in questa parrocchia nel 2019, di lasciare il proprio nome entro la fine di quest’anno, perché nel Febbraio 2019 ci saranno gli incontri preparatori

+ E’ già iniziato l’incontro biblico settimanale che facciamo da anni. Si tiene a Paterno, ogni Lunedì alle 21 ed è aperto a tutti

Riprenderà dopo il periodo natalizio Lunedì 21 Gennaio 2019.