anno 2018                                                                                                   Home

Domenica 18 Novrmbre 2018

ore 8 - ore 11           Celebrazione della Messa

ore 13               pranzo comune

- (portarsi qualcosa da mangiare, il primo lo facciamo qui per tutti)

nella sala accanto alla chiesa di S. Stefano a Paterno

Assemblea annuale della Comunità

orario: 15:30 - 17:00

l'argomento di riflessione di quest'anno è:

"I discepoli di Gesù: folla, gregge, popolo o comunità?"

traccia di riflessione in preparazione dell'assemblea

Vi ricordiamo anche che :

+ Se ci sono degli adulti che intendono celebrare la Cresima il 9 Giugno 2019 Domenica di Pentecoste, vengano a dare il proprio nome entro quest’anno

+ La 1° e la 30 Domenica di ogni mese alle 11 a Paterno, facciamo uno Celebrazione per i bimbi dai 4 ai 9 anni, nella sala grande dietro la chiesa. Abbiamo già iniziato iniziato la Domenica 4 Novembre c.a. e continueremo con questa cadenza fino a giugno 2019. Il tema su cui sarà incentrata questa celebrazione-preghiera è "Dio, padre di tutte le creature" che culminerà nel venire in chiesa a pregare il "Padre nostro" tutti insieme.

+ Ricordiamo alle coppie che intendono sposarsi in questa parrocchia nel 2019, di lasciare il proprio nome entro la fine di quest’anno, perché nel Febbraio 2018 ci saranno gli incontri preparatori

+ E’ già iniziato l’incontro biblico settimanale che facciamo da anni. Si tiene a Paterno, ogni Lunedì alle 21 ed è aperto a tutti.

+  Vi informiano fin da ora che Domenica 16 Dicembre 2018 alle ore 18, nella chiesa di Paterno, il coro "L'Altrocanto" farà un il concerto "Un canto di Natale", canzoni di uomini e donne di popoli e lingue diverse - Lo ricorderemo quando saremo vicini a quella data.